MAYA è un sistema CRM completo e modulare che, integrandosi con i Sistemi Gestionali Aziendali, permette di gestire le attività tipiche di raccolta Ordini e consultazione delle Statistiche di Vendita.
Le strategie di pubblicazione dei dati consentono di assegnare agli Utenti ruoli ed aree di competenza, abilitando l’accesso alle sole informazioni a cui saranno stati preventivamente autorizzati.
Mediante l’Applicativo Web gli Agenti autorizzati possono collegarsi direttamente alla Sede utilizzando qualsiasi strumento dotato di browser web. All’interno della propria sezione dedicata, ogni Agente può accedere alle funzionalità:
Interrogazione della posizione contabile dei propri clienti con analisi degli scaduti;
Interrogazione del catalogo articoli, opzionalmente anche con l’indicazione puntuale delle giacenze;
Raccolta degli ordini ed invio immediato alla Sede Centrale;
Gestione e pianificazione del giro visite;
Attività di inserimento delle anagrafiche prospect e gestione CRM completa.
La Direzione ed il personale della Sede Centrale possono consultare informazioni statistiche uniche, aggregando qualsiasi tipo di informazione commerciale e gestionale, ma anche relativa ai reparti di produzione.
I Clienti autorizzati ed i rivenditori possono accedere alla propria area riservata, consultare la propria posizione contabile, richiedere Offerte ed inserire nuovi Ordini.
Ogni Utente è dotato di un proprio username e relativa password. Grazie alla gestione dei profili, all’accesso viene identificato automaticamente come Agente, Rivenditore o Utente Direzionale; contestualmente, attraverso una fine gestione dei profili è possibile delineare dei vincoli sull’operatività (ad esempio limitare l’inserimento ordini) oppure sui dati (visualizzazione di clienti specifici o limitazione delle interrogazioni statistiche consultabili).
Le operazioni eseguite dai singoli Utenti (consultazioni, inserimento di ordini, ecc.) sono tracciate in un sistema di log consultabile dal personale tecnico.
Non è richiesto alcun tipo di installazione sui dispositivi degli Utenti. Tutte le operazioni di manutenzione e rilascio sono gestite lato server.
Tutte le informazioni sono memorizzate presso la Sede Aziendale, garantendo l’inaccessibilità dei dati anche in caso di furto o smarrimento del dispositivo portatile.
Diventa quindi superfluo dotare gli Utenti di strumenti aziendali: questi potranno continuare ad utilizzare i dispositivi a propria disposizione e proprietà.
La gestione centralizzata dei permessi consenti di bloccare in qualsiasi momento un Utente su tutti i suoi dispositivi, garantendo che nessuna informazione aziendale sia memorizzata sugli stessi.
Tutti i dati e le informazioni inserite dagli Agenti durante le visite arricchiscono il patrimonio aziendale. Garantendone la centralizzazione è possibile gestire ed ottimizzare anche i processi di transizione di una zona verso un nuovo collaboratore.
Effebi S.p.A.
Villa Sandi S.p.A.
Puro S.p.A.
Gruppo Synlab